Hai cercato: uomini e donne

  • preview

    Emiliana Carli dixit

    Emiliana Carli a proposito di Teresanna Pugliese: 'E' palese che sia li non per te, è li per il Francesco tronista attuale, di Francesco non gliene frega niente e te l'ha dimostrato.. tu vuoi una così?' ( Si, Emily, direi che vuole proprio una così. Se la pigliasse e la smettessero di ammorbarci, grazie)

  • preview

    Edda dixit

    'Ma a me mi amano tutti a Milano sai? Ma stai scherzando a me mi amano tutti! A me nessuno mai m'ha chiamata schifosa!' (anche a Bergamo ti amano, sappilo :cuore )

  • preview

    Francesca Pierini dixit

    Francesca Pierini ad Alessio Lo Passo: 'Io sono venuta qua per dirti delle cose.. è inutile che continui a portarmi fuori in esterna perchè il mio interesse rimane comunque per Cristian.' ( Ultime parole famose?)

  • preview

    Teresanna Pugliese dixit

    Teresanna Pugliese a proposito di Francesca Pierini: 'Forse lei è una delle poche è ha un pò di testa. Penso che sicuramente lei sia molto più interessata rispetto a lui e sicuramente davanti a certe condizioni ti trattieni senza esitare.. però secondo me devi andare. Non è facile confrontarsi con Cristian, eh.. ha una testa [']

  • preview

    Tara Gabrieletto dixit

    Tara Gabrieletto: 'Io sono andata via per il semplice fatto che vedo una persona che mi tratta solo male, dice solo cose cattive, non vede mai una cosa positiva in me, mai una parola carina a meno che non sia io.. l'unica cosa carina che ha fatto in 4 mesi è stato un abbraccio di [']

  • preview

    Anticipazioni: Trono under

    Per leggere le anticipazioni dell'ultima puntata registrata del Trono under cliccate sul 'continua a leggere'. 🙂 Che ne pensate? :roll Da Vicolodellenews.forumfree.it: entrano come al solio Tina e Gianni'.tra loro c'è una seduta in più'.ma rimane vuota per tutta la puntata!!! Si inizia a parlare di Roberta 'miss simpatia' che si lamenta del ballo della [']

  • preview

    Roberta Ruiu dixit

    Roberta Ruiu: 'No, è stato molto gentile.. ma cosa devo fare? Solo perchè un uomo mi regala dei fiori allora io devo impazzire? Scusatemi se ve lo dico ma ricevo molto spesso fiori e non per questo vado con tutti quelli che mi regalano i fiori.. Fidatevi..' ( I fiori non bastano. Sopra i 2 [']

  • preview

    Valerio Lippolis dixit, Nelly Vitiello respondit

    Valerio Lippolis: 'Continua.. sta scritto che continua.. spero continui!' Nelly Vitiello: 'Maria, posso dire una cosa? Volevo dire a George Michael che anche se ci si bacia al secondo appuntamento possono continuare le cose!' ( E speriamo continuino sempre!)

  • preview

    Alessandra Ciurria dixit

    Alessandra Ciurria: 'Ho calmato i modi, adesso sono un pò come la Ruiu.. ha detto papà di andare dietro le orme della Ruiu quindi sono cambiata' no, scherzo!' ( E menomale perchè di Ruiu una basta e avanza)

  • preview

    Tina Cipollari dixit

    Maria De Filippi: 'Piero scusa ci sono dei fiori per lei giusto?' Roberta Ruiu:'Per me?' Maria: 'Si, per te!' Roberta: 'Wow..' Tina Cipollari: 'Li vogliamo rimandare indietro Maria? Forse non li ha graditi, da quello che ho capito''